Astrid Boragine

Astrid Boragine

{COLLABORATORE}

Mi chiamo Astrid Boragine, ho 29 anni e vivo a Roma da quasi 6 anni.

Cosa di dire di me? Sono una professionista creativa e dinamica, non so proprio stare con le mani in mano: ho conseguito due lauree magistrali, la prima in “ Psicologia clinica e della salute “ e la seconda in “ Risorse Umane “ , ho conseguito un master in “ Psicologia del comportamento alimentare e tecniche di gestione del peso corporeo“ e da poco più di un anno mi sono specializzata come Psicoterapeuta Psicodinamica ad indirizzo Psicoanalitico.

Negli anni ho collaborato con svariate strutture sanitarie convenzionate dal servizio sanitario nazionale in qualità di psicoterapeuta, effettuando colloqui a sostegno dell’utenza per la riduzione del disagio e della fragilità psichica. Ho collaborato come psicologa tirocinante psicoterapeuta presso il TSMREE dell’ASL Roma B per circa un anno, ho prestato servizio nello stesso ruolo per un progetto organizzato dal comune di Roma destinato a rifugiati politici affetti da disagio mentale ed attualmente lavoro come psicoterapeuta libera professionista in collaborazione con colleghi medici e psicologi.

Sono molto interessata alla testistica psicologica, mi piace somministrare test per l’indagine della personalità ma anche test per l’orientamento lavorativo e professionale.

Mi definisco una persona allo stesso tempo semplice e complessa, nel tempo libero mi piace uscire con le amiche, vedere cose nuove, viaggiare e sperimentare nuovi locali cult e di tendenza.

Sono appassionata di moda e costume, mi piace leggere e mi diverto a scrivere qualche versetto che custodisco gelosamente.

Tra il mare e la montagna preferisco la collina.

Non sono ancora riuscita a decidere quale sia il mio colore preferito tra il rosso e il blu.

 

linkedin

Visita il mio profilo LinkedIn 

 


LEGGI I MIEI ARTICOLI

Condividi: