Daniela Carnevale

Daniela Carnevale

Daniela Carnevale

{COLLABORATORE}

Sono una Psicologa clinica esperta in Psicodiagnosi Clinica dell’infanzia, adolescenza e dell’età adulta.

Mi sono laureata nel 2013 all’Università LUMSA di Roma e proseguo la mia formazione con un master in Psicodiagnosi Clinica.

Attualmente sono iscritta alla scuola di specializzazione in Psicoterapia Psicoanalitica (SAPP).

Lavoro nel campo della Psicologia Clinica, dopo aver maturato esperienza professionale nel campo della riabilitazione psichiatrica e nel campo della psicologia clinica, in diverse realtà pubbliche e private.

Daniela Carnevale

Tra queste il Centro Diurno di Monte Santo dell’ ASL di Roma E, specializzata in interventi di riabilitazione psichiatrica su pazienti affetti da Schizofrenia; il Centro di Salute Mentale di Aprilia e il Centro Clinico Humanitas di Roma, nel servizio di Psicodiagnosi e Psicoterapia, che attua interventi per disturbi emotivi, del comportamento e di personalità in età evolutiva e adolescenziale.

Mi occupo di progetti all’ interno di scuole nel territorio romano, occupandomi di prevenzione del disagio scolastico e supporto orientativo agli studenti e formazione per gli insegnati.

Mi occupo, di  consulenze psicologiche individuali e scolastiche, sostegno psicologico individuale, coppia e familiare, valutazioni psicodiagnostiche e consulenza tecnica di parte.

Lavoro con adolescenti, adulti, coppie e famiglie.

Sono blogger della Rivista delle Scienze Psicologiche Cliniche – State of Mind, per la quale scrivo articoli su argomenti di natura psicologica.

“ La tua visione diventa chiara solo quando guardi dentro il tuo cuore. Chi guarda fuori sogna. Chi guarda dentro si sveglia.”

– Carl Gustav Jung –

Visita il mio profilo LinkedIn

linkedin


LEGGI I MIEI ARTICOLI

 

Condividi:
Daniela Carnevale

Daniela Carnevale