Olistic Card

DANIELA GRANO

Pilates Mat Trainer, Fit coach e Naturopata


La postura è strettamente legata alla psicologia nel determinare processi emotivi e cognitivi, perché corpo e mente sono sempre in collegamento tra loro.

La nostra postura è il risultato del vissuto in relazione all’ambiente che ci circonda, sintesi di questo scambio osmotico tra interno ed esterno è il modo in cui respiriamo.

La respirazione è proprio uno dei punti chiave del Pilates, dona la vera calma e il controllo di ogni movimento.

È oggi risaputo che il corpo, la postura assunta rivestono un ruolo fondamentale nel modellare la mente, in anticipo sui tempi nel 1920 Joseph Pilates creò una scienza che attraverso il movimento riequilibra l’essere nella sua personalità e nelle sue relazioni con gli altri e con l’ambiente.

Il Pilates è anche concentrazione, sicurezza nei movimenti, grazia ed eleganza, è un corpo flessibile, armonico, forte e tonico tutti aspetti che possono concorrere a migliorare l’autostima e sicurezza nelle proprie potenzialità.

Partendo dai concetti base del Pilates la persona viene vista come un unicuum e speciale portatrice di una sua storia psichica, fisica e psico-biologica.

Il metodo viene adattato al singolo e non viceversa, per questo i risultati estetici e psicofisici arrivano in tempi brevi, sono duraturi e adatti a tutti e a ogni età.

Olistic CardDaniela Grano ha deciso di prestare la sua professionalità aderendo all’Olistic Card. Usufruisci della scontisca, richiedi e mostra la tua tessera per usufruire degli sconti.


20% di sconto sui primi tre incontri di:

  • Wellness Pilates
  • Consulenza Naturopatica


INFO DANIELA GRANO

328.7687000
Danielagrano_
Riceve presso Studio Olistico Roma. Viale Jonio 389, Roma.