Quante volte vi è capitato di iniziare una dieta per cercare di perdere peso, per questioni di salute o semplicemente per cambiare le vostre abitudini alimentari e di non riuscire a raggiungere i vostri obiettivi a lungo termine?

Il Laboratorio di Psicologia della Dieta potrà fornirti un valido aiuto nell’ottenere risultati con ogni piano alimentare, regalandoti un senso di successo duraturo grazie all’utilizzo di tecniche quali l’immaginazione mentale, esercizi e assertività per cambiare il tuo comportamento ed acquisire controllo sul tuo modo di mangiare.

La dott.ssa Francesca Mamo ti aiuterà a identificare e capire i tuoi punti deboli e ad aumentare le tue difese, nonché ad individuare quei momenti in cui la tua la tua autoefficacia può indebolirsi e quali strategie utilizzare per non fallire nel perseguimento dei tuoi obiettivi di salute.

Un singolo incontro ha la durata di 2 ore, il venerdì dalle 18.00 alle 20.00 e un costo di 60 euro.

Gli incontri si terranno al raggiungimento di un minimo di 4 iscritti nella sede dell’Associazione MinD, in via Tuscolana 1000 (metro A Numidio Quadrato) Roma.

Porta un/a amico/a con te e ottieni uno sconto del 30%

Per iscrizioni compilare il seguente form:

Acconsento al trattamento dei dati personali e alla ricezione di promo/newsletter

[recaptcha]