Progetto “Phoenix - donne in rinascita”

Progetto “Phoenix – donne in rinascita”

Tutto ha inizio con una donna che ha deciso di riprendere in mano la sua vita…

Il Progetto “Phoenix – donne in rinascita” unisce sei professioniste, di campi diversi, tutte impegnate in un unico grande obiettivo: la rinascita al femminile. Al giorno d’oggi, le donne sono bombardate da ideali di bellezza irrazionali, schiacciate da una routine quotidiana estenuante e appesantite da uno specchio che -nonostante tutti gli sforzi- non rimanda un’immagine soddisfacente di sé. Così, la donna odierna si trova a non riconoscersi più nella sua unicità e cerca faticosamente e costantemente modelli di ispirazione esterni, spesso irraggiungibili e frustranti.

Phoenix nasce con l’obiettivo di promuovere innanzitutto la stima di sè e – grazie all’esperienza delle sei professioniste – fornisce gli strumenti per questa realizzazione da tutti i punti di vista: salutistico, psicologico ed estetico. Ciò può contribuire a prevenire, altresì, tutti quei fenomeni legati alla violenza di genere, che oggi riempiono le pagine dei quotidiani di cronaca nera e che vedono quasi sempre come vittime proprio le donne.

Chi presenterà la tessera MinD a una delle professioniste in convenzione Phoenix potrà usufruire di sconti e prezzi agevolati!

Per scoprirli e avere maggiori info :
professionistephoenix
Phoenix-Donne in Rinascita

Queste sono le professioniste che fanno parte del progetto:

“Una donna in rinascita è una donna più consapevole di sé stessa, che ha imparato anche ad accettarsi, sa come valorizzarsi e come valutare situazioni che possono essere per lei pericolose o problematiche”

“Una donna in rinascita è una donna che sa dire di no e che prosegue, a testa alta, verso i suoi obiettivi, con tutta la forza che solo una donna può avere”

“Una donna in rinascita è una donna che ha cura del suo corpo e della sua salute e che si mette al primo posto”

“Una donna in rinascita non teme il giudizio degli altri perché ha superato quello più importante: il suo!”

“Una donna in rinascita esalta la sua vera bellezza, non la cambia”