Hai voglia di collaborare con noi?

Associati!

Chi può associarsi?

MinD è un’associazione di psicologi aperta a nuove collaborazioni con psicologi, psicoterapeuti, psichiatri, nutrizionisti, osteopati, fisioterapisti, operatori del benessere e tante altre professioni.

Tuttavia, non vuole essere un’associazione destinata unicamente al classico mondo della psicologia. Non cerchiamo solo psicologi e psicoterapeuti.
Se sei un appassionato di musica, pittura, fotografia, teatro, danza, cinema, benessere psicofisico, cucina, shiatsu, yoga e qualunque altra forma di arte e cultura e hai voglia di integrarla con il mondo della psicologia…allora MinD può fare al caso tuo.

Diventando SOCIO ORDINARIO della nostra associazione potrai:

Usare i nostri canali per proporti e farti pubblicità

I nostri soci potranno usufruire di uno spazio all’interno del dominio dell’Associazione MinD (www.associazionemind.it), una pagina professionale personale in cui si potrà inserire la propria biografia, il curriculum vitae ;
Il socio avrà anche la possibilità di pubblicare propri articoli che verranno poi condivisi sui nostri principali canali comunicativi (Sito, FB, Twitter, Linkedin).

Usufruire dei servizi  e dei locali dell’Associazione

La nostra Associazione ha sede in Via Tusculana 100 Roma, a pochi metri dalla metro A – Numidio quadrato. Ogni socio professionista avrà la possibilità di usufruire dei servizi offerti dall’Associazione e di poter utilizzare i nostri locali, previo consenso del Consiglio Direttivo, per la propria attività professionale rilasciando all’associazione una piccola percentuale dell’attività svolta.

Usufruire della nostra piccola biblioteca

Ogni socio avrà la possibilità di utilizzare, previo consenso,  i nostri libri di testo.

Usufruire dei test psicodiagnostici in nostra dotazione

Tale servizio è offerto solo agli psicologi iscritti all’albo

Proporre idee progettuali o collaborazioni con altre associazioni/enti

Vuoi realizzare un progetto da tempo? Vuoi organizzare seminari, laboratori esperienziali, eventi o mostre su un determinato tema o argomento? Proponici la tua idea!

Inviaci la tua idea e il tuo cv