L’Associazione culturale MinD – Mettersi in Discussione nasce nel 2015 e da allora opera per promuovere il benessere psicologico e fisico delle persone.

L’acronimo MinD, “Mettersi in Discussione”, abbraccia l’esigenza di favorire la scoperta e la consapevolezza di sé stessi, mettendo “in scena” le proprie emozioni, il corpo, i limiti e le proprie debolezze. Inizia così il viaggio dell’accettazione di sé, insieme alla figura dello psicologo/psicoterapeuta, non più inteso come quella figura distaccata e silenziosa giudice della vita degli altri, ma come persona che partecipa con le proprie emozioni e sensazioni, oltre agli aspetti teorici derivanti dall’esperienza clinica e formativa.

Vogliamo che il “Mettersi in Discussione” permetta all’individuo di poter sperimentare sé stesso nella sua quotidianità e di accettare le debolezze proprie e quelle altrui.
Ecco perché abbiamo deciso di metterci in discussione e di eliminare le barriere del pregiudizio che allontanano noi professionisti dalla gente comune.

LE SOCIE FONDATRICI

I NOSTRI SERVIZI

Graphic Designer
Alessandra Chiofi
www.alessandrachiofi.it

I NOSTRI PROFESSIONISTI

E tu, sei pronto a Metterti in Discussione?

giphy