consulenze a costo sociale

Mese del benessere psicologico – Consulenze a costo sociale

Il Mese del Benessere Psicologico è una campagna di sensibilizzazione e promozione della cultura del benessere della persona che punta a migliorare la qualità della vita, viene realizzato grazie alla disponibilità di psicologi e psicoterapeuti che offrono consulenze a costo sociale.

In tutto il pianeta il 10 ottobre 2020 si celebra la Giornata mondiale della salute mentale. L’Associazione MinD aderisce all’iniziativa proponendo un servizio di consulenze a costo sociale sia presso la nostra sede sita in Via Tuscolana 1000, Roma (Metro A – Numidio Quadrato) sia online.

Richiedi il voucher di 30 euro ad incontro entro il 31/12/2020

Per maggiori info:

info@associazionemind.it
329 7315339

I professionisti di MinD si occupano delle consulenze psicologiche e psicoterapia per il singolo (adulti, bambini, adolescenti), la coppia e la famiglia.
In particolare, ci occupiamo di:
♦️ Disturbi Relazionali
♦️ Disturbi Sessuali
♦️ Terapia di coppia (per questo servizio il costo è di 40 euro ad incontro)
♦️ Terapia familiare
♦️ Disturbi dell’infanzia e dell’adolescenza
♦️ Sostegno genitoriale
♦️ Disturbi d’ansia
♦️ Disturbi dell’Umore
♦️ Disturbi Psicosomatici
♦️ Disturbi di Personalità
♦️ Disturbi del sonno
♦️ Disturbi del comportamento alimentare
♦️ Disturbi della condotta
♦️ Dipendenze
♦️ Lutti e Separazioni
♦️ Rielaborazione dei vissuti traumatici legati alla violenza di genere e violenza assistita
♦️ Psicologia dello sport
♦️ Psiconcologia
♦️ Psicologia dell’emergenza
♦️ Gestione dello stress
♦️ Traumatologia
♦️ Stress lavoro correlato

SCEGLI LO/LA PSICOLOGO/A PIU’ ADATTO PER TE

Basterà contattarlo e specificare di voler aderire al costo sociale promosso dall’Associazione MinD.
CLICCA SUL PROFESSIONISTA PER SAPERE DI COSA SI OCCUPA

SE NON SAI CHI SCEGLIERE E QUALE SIA IL PROFESSIONISTA PIU’ ADATTO A TE, SCRIVICI E RACCONTACI IN BREVE LA TUA STORIA.
TI CONSIGLIAMO NOI!

Acconsento al trattamento dei dati personali e alla ricezione di promo/newsletter

[recaptcha]

associazionemind