consulenze a costo sociale

Mese del benessere psicologico – Consulenze a costo sociale

Il Mese del Benessere Psicologico è una campagna di sensibilizzazione e promozione della cultura del benessere della persona che punta a migliorare la qualità della vita, viene realizzato grazie alla disponibilità di psicologi e psicoterapeuti che offrono consulenze a costo sociale.

In tutto il pianeta il 10 ottobre 2020 si celebra la Giornata mondiale della salute mentale. L’Associazione MinD aderisce all’iniziativa proponendo un servizio di consulenze a costo sociale sia presso la nostra sede sita in Via Tuscolana 1000, Roma (Metro A – Numidio Quadrato) sia online.

Richiedi il voucher di 30 euro ad incontro utilizzabile fino a Dicembre 2020

Per maggiori info:

info@associazionemind.it

SCEGLI LO/LA PSICOLOGO/A PIU’ ADATTO PER TE

Basterà contattarlo e specificare di voler aderire al costo sociale promosso dall’Associazione MinD.
CLICCA SUL PROFESSIONISTA PER SAPERE DI COSA SI OCCUPA

SE NON SAI CHI SCEGLIERE E QUALE SIA IL PROFESSIONISTA PIU’ ADATTO A TE, SCRIVICI E RACCONTACI IN BREVE LA TUA STORIA.
TI CONSIGLIAMO NOI!

Acconsento al trattamento dei dati personali e alla ricezione di promo/newsletter

[recaptcha]

associazionemind