Eleonora Chiapparelli

{SOCIO COLLABORATORE}

Osteopata, Masso-fisioterapistaOperatrice Taping neuro-muscolare, Operatrice Ayurveda, specializzata in Osteopatia viscerale e pediatrica, Manipolazione neurale e Biodinamica cranio-sacrale.
Docente di terapia manuale presso la FIM

La Passione per il mondo Olistico le nasce nel 2000 frequentando il primo corso Ayurveda. Fin da subito capisce l’importanza di questo approccio e decide di specializzarsi nel settore Posturale, del Massaggio Sportivo e del Taping Neuromuscolare.

L’obiettivo che la muove è quello di donare Tempo e Benessere a chi decide di affidarsi a lei, integrando le tecniche e le manovre affinché si ritrovi l’Equilibrio, del Corpo, della Mente e dello Spirito.
Sposa totalmente questa visione Olistica dell’individuo, tanto da decidere di avvicinarsi all’Osteopatia.

“Un vero colpo di fulmine”, come lei stessa lo definisce. L’Osteopatia per Eleonora non è un punto di arrivo ma un nuovo punto di inizio per guardare alla Persona e trattarla affinché ritrovi e mantenga la Salute.

Formazione:
Centro discipline Ayurvediche “La città del Sole”
ATS (Advanced Training Sistem)
Csen (Coni)
Accademia Osteopatia Roma
Uniaccademia provider della Westbrook University
Centro Medicina Osteopatica (CMO)
Istituto Masso-fisioterapia Enrico Fermi

Riceve presso Studio Olistico Roma

Viale Jonio 389,00141 – Roma
studio.olistico.roma@gmail.com
Social: Facebook – Instagram

OLISTIC CARD

Aderisce al progetto associativo “Olistic Card“. Scopri tutti i vantaggi cliccando sull’immagine.

Olistic Card

associazionemind

Associazione culturale no profit di benessere psico-corporeo