Olistic Card

Olistic Card – la nuova convenzione

L’Associazione MinD è sempre alla ricerca di nuovi stimoli e opportunità per i suoi soci. Nasce l’Olistic Card la nuova convenzione riservata ai soci della nostra associazione in collaborazione con Studio Olistico Roma e Mangiare Intelligentemente e altri studi professionali.

Spesso andare solo dal “medico” non basta. Spesso non è solo una la strada da seguire per ottenere benessere psicofisico.

La Card è pensata proprio per coloro che sono interessati a due o più dei professionisti convenzionati e poter così usufruire anche di una scontistica agevolata.

La Card offre:

🟢 Psicoterapia Umanistica-Bioenergetica
🟢 Osteopatia
🟢 Ginecologia
🟢 Ostetricia
🟢 Nutrizione
🟢 Fisioterapia
🟢 Kinesiologia
🟢 Naturopatia
🟢 Shiatsu
🟢 Medicina Ayurvedica
🟢 Musicoterapia olistica
🟢 Pilates
🟢 Training Autogeno
🟢 Classi di Bioenergetica
🟢 Meditazioni guidate
🟢 Percorsi di Rilassamento Psicocorporeo

SCONTO DEL 10% SULLA PRIMA VISITA CON OGNI PROFESSIONISTA

Olistic Card

Basterà richiedere e presentare la tessera MinD dell’Olistic Card ad uno dei professionisti in convenzione e si potrà usufruire di uno sconto del 10% sulla prima visita con tutti i professionisti e prezzi agevolati sui corsi, seminari e workshop in programma.

I PROFESSIONISTI CONVENZIONATI DELL’OLISTIC CARD

{Clicca sul professionista per avere maggiori informazioni e contatti}

INFO E PRENOTAZIONI

Se già tesserati MinD e in possesso dell’Olistic Card, basterà contattare il professionista desiderato.

Per i nuovi tesseramenti, per RICHIEDERE LA TESSERA DELL’OLISTIC CARD basterà contattarci e verrà inviato il modulo di tesseramento e la card digitale.

info@associazionemind.it
329 7315339 {Dr.ssa Sara Negrosini – coordinatrice del progetto}

Oppure compila il seguente form:

Sei un professionista del benessere e vuoi convenzionarti nella nostra Card?

Contattaci!

VISITA IL NOSTRO SITO E I NOSTRI SOCIAL PER RIMANERE INFORMATO SULL’INIZIO DEI CORSI E SULLE NOVITA’

associzione_mind
    Associazione MinD – Mettersi In Discussione – Psicologia