darwin day

Darwin Day 2020 – Porte aperte

? Sabato 15 febbraio in occasione del Darwin Day, giornata internazionale che ricorda il padre della teoria dell’evoluzione. Quale migliore ocaasione per continuare a parlare di uomo, scienza e progresso!
L’Associazione MinD decide così di aprire le sue porte per diffondere benessere e cultura scientifica!
Con le Dr.sse
Dott.ssa Valentina Virgili Psicologa
Sara Negrosini – Psicologa e Psicosessuologa
Dr.ssa Sonia Minati

??‍♀️PROVA #GRATUITA DI TECNICHE DI #BIOENERGETICA E RILASSAMENTO PSICO-FISICO
? Sabato 15 Febbraio dalle 18:30 alle 19:30 presso la sede della nostra Associazione in Via Tuscolana 1000, Roma {Fermata metro a – Numidio Quadrato} – E’ gradita la prenotazione.

Chiamando da oggi fino a sabato 15/02/2020 alle 20:00, avrai una PRIMA #CONSULENZA #PSICOLOGICA GRATUITA e potrai soddisfare domande e curiosità inerenti neuroscienze, corpo e cervello.
Non esitare, vieni a scoprire la nostra associazione durante il Darwin Day!

☎️ Darwin Day Call-Center:
Dr.ssa Valentina Virgili 329 20 93614
Dr.ssa Sara Negrosini 329 7315339
Dr.ssa Sonia Minati 392 7090510

www.associazionemind.it

—-
“Non è la più forte delle specie che sopravvive, nè la più intelligente, ma quella più reattiva ai cambiamenti”
Charles Darwin