gruppo di sostegno psicologico

Gruppo di sostegno psicologico online

Il gruppo di sostegno psicologico online è rivolto a tutti coloro i quali sentono di aver bisogno di uno spazio di condivisione e confronto per poter superare e risolvere le loro difficoltà emotive.

A chi è rivolto il gruppo di sostegno e supporto psicologico?

Il gruppo di sostegno e supporto psicologico è aperto a tutti coloro che stanno attraversando un momento di difficoltà e fragilità da un punto di vista emotivo e psicologico, legato a:

• Stati di ansia e stress
  • Stress lavoro correlato
  • Stati depressivi o disturbi dell’umore
  • Problematiche relazionali e familiari
  • Problematiche psicosomatiche
  • Disturbi del sonno
  • Disfunzioni alimentari

Questo gruppo è pensato come uno spazio aperto di accoglienza non giudicante, ed ha lo scopo di facilitare lo scambio tra i partecipanti e l’attivazione di tutte quelle risorse personali al fine di alleggerire i vissuti individuali e promuovere la costruzione di strategie utili al superamento delle difficoltà.

Quando e come si svolge il gruppo di sostegno psicologico?

Il gruppo di supporto psicologico si svolge online. E’ possibile scegliere se partecipare:

• tutti i mercoledì dalle 19:30 alle 21:00

su piattaforma Skype.

Ogni incontro ha un costo di 30€ con pagamento da effettuare tramite bonifico bancario. L’iban verrà fornito al momento dell’iscrizione. Solo la prima volta si dovrà sottoscrivere alla tessera associativa MinD al costo di 5 euro per anno solare.

Conduttrice dei gruppi

Dr.ssa Sonia Minati – Psicologa e Psicoterapeuta ad orientamento Umanistico e Bioenergetico

Info e prenotazione al gruppo

Per info su modalità di iscrizione potete scriverci tramite:

Oppure compila il form seguente:

Acconsento al trattamento dei dati personali e alla ricezione di promo/newsletter