{MinD The Cam} Concerto della Misericordia

di Sara Negrosini •

Concerto della Misericordia – Le video interviste all’autore dell’evento Fabrizio Silvestri e agli artisti partecipanti, tra cui: Enrico Ruggeri, Simona Molinari, Francesco Gabbani, Omar Pedrini, La Differenza, Manuel Foresta, Micaela e Luchi.

In occasione della serata di beneficenza, volta a promuove una raccolta fondi dell’associazione A.B.E. onlus a sostegno del progetto di assistenza e terapia domiciliare per i bambini emato-oncologici, abbiamo intervistato i protagonisti dello show organizzato per la causa.

Come ci si sente, in qualità di artista, a partecipare ad un evento di beneficienza?

Perché la musica riesce a creare così tanta coesione sociale?

Come si può essere solidali tutti i giorni?

Sara Negrosini

Psicologa - Psicosessuologa - Psicoterapeuta ad approccio umanistico e bioenergetico Vice Presidente e Tesoriere Associazione MinD – Mettersi in Discussione. Coordinatrice e Docente Master di II livello presso Università telematica Niccolò Cusano in “Psicosessuologia Clinica” e “Psicologia del Comportamento Alimentare”; 329 7315339 [email protected] www.saranegrosini.it