chiara giuliano

Chiara Giuliano

{COLLABORATORE}

Psicologa clinica e della salute e psicoterapeuta in formazione ad indirizzo analitico archetipico.

La metodología utilizzata in questo tipo di indirizzo si fonda sulla psicologia di Carl Gustav Jung e la psicologia archetipica di James Hillman, che attraverso un lavoro periódico e costante consente di entrare in profondità dei propri bisogni andando così a prendersi cura dei sintomi e dei malesseri che si presentano come una richiesta di ascolto.

Svolgo la mia attività di libera professionista occupandomi del benessere,della prevenzione e del disagio psicologico individuale, di gruppo, della famiglia, della coppia e dell’adolescenza.

Sono bilingue spagnola e quindi svolgo la mia attività anche per tutta la comunità ispanofona.

Nell’ambito della prevenzione e del disagio adolescenziale ho collaborato con licei per progetti di centri di ascolto e attualmente lavoro come educatrice presso la cooperativa sociale Onlus Obettivo Uomo nel progetto S.I.S.M.I.F.: servizio per l’integrazione dei minori in famiglia.

Nell’ambito della formazione ho strutturato e condotto un modulo teorico pratico sulla principale differenza tra la professione di psicologo e quella di Counselor

Nell’ambito dell’orientamento ho lavorato come Talent Developement Specialist presso Talent Lab occupandomi dell’orientamento alla professione e allo studio e della gestione delle problematiche inerenti tali ambiti.

In particolare modo mi occupo di:

Disturbi d’ansia ( attacchi di ansia, attacchi di panico, ansia generalizzata, fobie specifiche e sociali e tratti ossessivi)

Disturbi dell’umore (disturbo depressivo, e disturbo bipolare)

Disturbi di personalità 

Disturbi psicosomatici 

Dipendenze e disturbi da uso di sostanze

Problematiche relazionali e di coppia

Sostegno alla genitorialità

Adolescenza e devianza

Gestione dello stress

Sviluppo personale

Orientamento al lavoro e allo studio

Valutazioni psicodiagnostiche per certificazioni

CONSULENZE PSICOLOGICHE A COSTO AGEVOLATO

Si offre il servizio dei primi 3 incontri di Consulenza Psicologica ad un costo agevolato di 30 euro ciascuno per il singolo e 50 euro per la coppia.

Per gli eventuali incontri successivi sarà possibile concordare insieme la tariffa, in base anche alle disponibilità e necessità della persona.

CONSULENZE PSICOLOGICHE VIA SKYPE 

La consulenza è rivolta a soggetti maggiorenni e avrà una durata di 45 minuti ad un costo di 40 euro.

CONTATTI:

dott.ssa.chiaragiuliano@gmail.com

Condividi: