CONSULENZE PSICOLOGICHE ONLINE

L’emergenza nazionale e mondiale causata dal Coronavirus mette a dura prova il benessere psicofisico delle persone. Mai come in questo momento stiamo assistendo ad una psicosi collettiva (e a volte non giustificabile) relativa all’emergenza sanitaria in atto del Covid-19. Il panico non serve. Prendere decisioni affrettate non serve.

Basta seguire le norme e dare di nuovo vita a uno spirito comune di sostegno e rispetto altrui.
Restare a casa per il proprio bene e quello altrui. Spostarsi solo se strettamente necessario.

CONSULENZE PSICOLOGICHE ONLINE

Noi psicologi e psicoterapeuti dell’Associazione MinD ci rendiamo disponibili con CONSULENZE PSICOLOGICHE ONLINE e dare così supporto tramite Skype/Face Time/Video Chiamata Whatsapp a chiunque ne sentisse il bisogno.

PRIMO COLLOQUIO ONLINE GRATUITO E I SUCCESSIVI A COSTO SOCIALE

Se interessato alle Consulenze psicologiche online, scrivici su [email protected], i nostri professionisti ci sono!

CONSULENZE PSICOLOGICHE ONLINE

• Disturbi d’ansia (attacchi di ansia, attacchi di panico, ansia generalizzata, fobie specifiche e fobie sociali e tratti ossessivi)
  • Disturbi dell’Umore (disturbo depressivo, bipolare, schizofrenia)
  • Disturbi Psicosomatici